Consegnata la Borsa di Studio Dott. Giuseppe Ticchi

"Abbiamo accolto con grande entusiasmo - afferma il Sindaco di Gradara Franca Foronchi - la proposta della famiglia Ticchi di istituire una borsa di studio in memoria del Dott. Giuseppe Ticchi, il grande farmacista di Gradara conosciuto non solo nel nostro Comune ma anche in quelli limitrofi per la profonda abilità e passione per il proprio mestiere.

Un generoso contributo che arriva in un momento molto delicato e per questo ancora più prezioso, poichè andrà ad aiutare gli studenti più meritevoli, sostenendo le famiglie in uno dei compiti, a mio avviso, più importanti per un genitore: garantire l'istruzione ai figli al meglio delle proprie possibilità.

Non c'è investimento migliore per il futuro che quello della cultura, sia per le singole persone sia per la società nel suo complesso.

Ringrazio nuovamente di cuore la famiglia Ticchi per questo bel gesto di sensibilità."

Gli assegnatari della Borsa di studio Ticchi per l'anno scolastico 2010-2011 sono: Romina Marchetti, diplomata alla scuola secondaria di II° grado con 100/100 e Giovanni Bertozzi, diplomato alla scuola secondaria di I° grado con 9/10.

Congratulazioni e in bocca al lupo per il proseguimento degli studi!

Consegna Borsa di Studio Ticchi 2010-2011

Modulistica per richiedere la borsa di studio G. Ticchi

[Download] bando borsa Ticchi 2011
[Download] domanda scuola inferiore borsa Ticchi 2011
[Download] domanda scuola superiore borsa Ticchi 2011
[Download] manifesto BORSA Ticchi 2011
 
© 2005-2024 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]