AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PART-TIME (50%) E DETERMINATO MEDIANTE CONTRATTO EX ART. 110 COMMA 1 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E DEMANIO

[Download] Esito selezione art. 110 Responsabile U.T

Avviso pubblico SELEZIONE CONCORSO RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E DEMANIO - PUBBLICAZIONE PIANO OPERATIVO SPECIFICO

Si comunica che è stato pubblicato in "Amministrazione trasparente" sottosezione "Bandi di concorso" il Piano Operativo Specifico per l'espletamento della presente procedura di concorso.

[Download] Piano Operativo istruttore tecnico art.110 uff.tecnico
[Download] Planimetria Locali ex Corpo di Guardia istruttore tecnico art.110 uff.tecnico


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER CURRICULUM E COLLOQUIO, PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PART-TIME (50%) E DETERMINATO MEDIANTE CONTRATTO EX ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS.267/2000, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI “RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E DEMANIO”.

Con determinazione del Settore finanziario n. 7 del 01/03/2022 è stato approvato l'avviso e lo schema di domanda di partecipazione.

[Download] Bando avviso selezione art. 110 Responsabile U.T
[Download] Domanda di partecipazione avviso selezione art. 110 Responsabile U.T
 
© 2005-2024 Comune di Gradara - Gestito con docweb - [id]